Clima ancora teso tra tifosi e il Napoli: con la Fiorentina possibile una nuova protesta per il caro biglietti!

Negli ultimi tempi il clima tra il Calcio Napoli e i propri tifosi non può essere definito proprio sereno, non con tutti almeno. È dall’inizio dell’estate che i supporters partenopei punzecchiano la società ed in particolare il presidente, Aurelio De Laurentiis. Con quest’ultimo che ha risposto a tono ad ogni forma di protesta dei tifosi.

Questo non ha fatto altro che incrinare un rapporto già logoro, che ora potrebbe essere arrivato ai minimi livelli mai registrati. Eppure non potrebbe essere finita qui. Già, perché la scelta del club partenopeo di stabilire in 35 euro il prezzo per un biglietto di Curva in occasione del match con la Fiorentina, ha ulteriormente innervosito la piazza.

Ciò – riporta l’edizione odierna di Repubblica – potrebbe portare ad una nuova contestazione contro il presidente, simile a quella vissuta il 27 agosto 2016. In quel giorno al San Paolo si giocava Napoli-Milan ed il tifo organizzato fece sentire il proprio disappunto lasciando vuota la parte centrale della Curva, riempiendola con un enorme striscione con su scritto 40 euro (il prezzo del biglietto di quella partita, ndr). La scena – riporta il quotidiano – potrebbe ripetersi proprio sabato prossimo contro i viola.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clima ancora teso tra tifosi e il Napoli: con la Fiorentina possibile una nuova protesta per il caro biglietti!

Impostazioni privacy