shinystat spazio napoli calcio news Clima ancora teso tra tifosi e il Napoli: con la Fiorentina possibile una nuova protesta per il caro biglietti!

Clima ancora teso tra tifosi e il Napoli: con la Fiorentina possibile una nuova protesta per il caro biglietti!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
biglietti napoli genoa

Negli ultimi tempi il clima tra il Calcio Napoli e i propri tifosi non può essere definito proprio sereno, non con tutti almeno. È dall’inizio dell’estate che i supporters partenopei punzecchiano la società ed in particolare il presidente, Aurelio De Laurentiis. Con quest’ultimo che ha risposto a tono ad ogni forma di protesta dei tifosi.

Questo non ha fatto altro che incrinare un rapporto già logoro, che ora potrebbe essere arrivato ai minimi livelli mai registrati. Eppure non potrebbe essere finita qui. Già, perché la scelta del club partenopeo di stabilire in 35 euro il prezzo per un biglietto di Curva in occasione del match con la Fiorentina, ha ulteriormente innervosito la piazza.

Ciò – riporta l’edizione odierna di Repubblica – potrebbe portare ad una nuova contestazione contro il presidente, simile a quella vissuta il 27 agosto 2016. In quel giorno al San Paolo si giocava Napoli-Milan ed il tifo organizzato fece sentire il proprio disappunto lasciando vuota la parte centrale della Curva, riempiendola con un enorme striscione con su scritto 40 euro (il prezzo del biglietto di quella partita, ndr). La scena – riporta il quotidiano – potrebbe ripetersi proprio sabato prossimo contro i viola.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy