shinystat spazio napoli calcio news Genoa, il pres. Preziosi: "Piatek al Napoli? Deve prima fare bene da noi. Per Perin mi offrirono più della Juve, ma era tardi"

Genoa, il pres. Preziosi: “Piatek al Napoli? Deve prima fare bene da noi. Per Perin mi offrirono più della Juve, ma era tardi”


È intervenuto ai microfoni di Radio Marte Enrico Preziosi. Il presidente del Genoa, in occasione del 125° compleanno della sua società, ha parlato del rapporto di gemellaggio che lega il club genoano al club partenopeo.

Il presidente ci tiene a sottolineare che tra le due società vige un rapporto di stima e di affetto, ma che non ci sono e non ci saranno contatti societari per quanto riguarda l’acquisto o la vendita dei rispettivi giocatori.

Alla domanda sulla possibile cessione di Piatek a Napoli, infatti, Preziosi risponde: “Piatek è un giocatore che ha delle qualità enormi ma c’è tempo per parlare di lui. Per ora deve dimostrare di essere un calciatore per il Genoa“.

Mentre su Perin: “Dovreste chiedere a Napoli il perchè non lo ha acquistato. Ai tempi in cui è stato ingaggiato dalla Juve, il Napoli era concentrato su altri portieri, come Leno. Poi, quando si resero conto di poterlo prendere, mi offrirono anche più della Juve, ma ormai era troppo tardi. Dispiace comunque vederlo in panchina da secondo“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl