shinystat spazio napoli calcio news Bobò attacca Sarri: "A maggio svelai che sarebbe andato al Chelsea, mi voleva denunciare! Sta continuando a dire bugie sul Napoli!"

Bobò attacca Sarri: “A maggio svelai che sarebbe andato al Chelsea, mi voleva denunciare! Sta continuando a dire bugie sul Napoli!”


Ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli Giuseppe Bruno, proprietario del ristorante Bobò. Già a maggio il ristoratore rivelò dell’accordo trovato tra Sarri e il Chelsea, suscitando l’ira dell’ex tecnico del Napoli. Ecco quanto ha dichiarato:

Sarri reagì male quando rivelai del suo possibile accordo con il Chelsea, era furibondo e voleva denunciarmi! I fatti, però, erano questi.

Ora sta continuando a dire bugie sul fatto che il Napoli non lo volesse confermare, ma in realtà era lui a prendere tempo. De Laurentiis che è un grande professionista decise di prendere Ancelotti. Con lui abbiamo fatto un grande colpo, è arrivata la storia del calcio internazionale”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl