shinystat spazio napoli calcio news Pantovic, d.e. Stella Rossa: "Amo il Napoli, possono anche vincere il girone! Non ci saranno problemi di sicurezza a Belgrado"

Pantovic, d.e. Stella Rossa: “Amo il Napoli, possono anche vincere il girone! Non ci saranno problemi di sicurezza a Belgrado”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Mancano poco più di una decina di giorni alla prima sfida della nuova Champions League del Napoli di Carlo Ancelotti. Il tecnico emiliano e i suoi ragazzi esordiranno nella massima competizione europea in casa della Stella Rossa di Belgrado al temutissimo stadio “Marakana”. Per parlare della sfida contro gli azzurri è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma Si Gonfia la Rete il direttore esecutivo della Stella Rossa Stefan Pantovic. Ecco quanto evidenziato per i suoi lettori da SpazioNapoli:

Stadio Marakana? I tifosi sono davvero il nostro dodicesimo uomo, alla fine sono i nostri soci e protettori della Stella Rossa. Siamo tutti nello stesso club, ci supportiamo e ci aspettiamo tantissimi tifosi per le partite del girone C di Champions”.

Stella Rossa-Napoli gara decisiva? Non abbiamo pensato molto a questa cosa, anche PSG e Liverpool sono molto forti. La Champions può dipendere da tanti altri fattori. Forse il Napoli finirà anche primo, chi lo sa. Tutto può succedere“.

“Siamo l’unica squadra nella storia dell’Europa League che ha iniziato la fase a gironi dopo essere partita dalla prima fase preliminare. Quest’anno abbiamo fatto la Champions ed avevamo fiducia per il passaggio ai gironi: l’importante è esserci ora sta a noi mostrarci nel modo migliore”.

Napoli? Amo il modo in cui ha giocato negli ultimi anni lo vedevo appena avevo del tempo libero. Ancelotti è appena arrivato è non riesco ad esprimere il rispetto che abbiamo per lui. Maksimovic? Nikola è un mio amico, è una brava persona mi è dispiaciuto che qui non è stato tanto tempo. Credo che possa trovare spazio, dipende dall’allenatore. La Stella Rossa non aveva un difensore come lui da 10-15 anni“.

“Sull’ambiente potete stare tranquilli assicuriamo la massima sicurezza per la trasferta del Napoli a Belgrado”.

 

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy