Fabian Ruiz può essere l’arma in più per il centrocampo del Napoli: due caratteristiche lo rendono unico!

Il mercato estivo del Napoli ha regalato poche emozioni ai tifosi azzurri, una di queste è certamente Fabian Ruiz. Il centrocampista della nazionale spagnola Under 21 ancora non è riuscito ad esordire in partite ufficiali per un piccolo affaticamento, su di lui e su come Ancelotti e il suo staff intendano adoperarlo c’è più di qualche dubbio.

Una delle ipotesi di maggior successo è quella di vedere lo spagnolo giocare mezzala sinistra in alternativa a Zielinski. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone un focus sull’argomento. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli per i suoi lettori:

“Ancelotti lo immagina lì essendo lo spagnolo un mancino naturale (il vice di Carletto, il figlio Davide, lo preferirebbe a destra). In amichevole l’ex del Betis è stato provato in entrambe le posizioni ed è apparso sempre a suo agio. Ha una fisicità diversa dagli altri colleghi di reparto e il calcio per fare la differenza quando c’è da innescare rapidamente le punte. Fabian potrebbe inoltre rappresentare l’equilibratore che il Napoli sta cercando lì a sinistra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabian Ruiz può essere l'arma in più per il centrocampo del Napoli: due caratteristiche lo rendono unico!

Impostazioni privacy