shinystat spazio napoli calcio news FOTO - Entusiasmo alle stelle a Belgrado: lunghe file ai botteghini per aggiudicarsi un biglietto per la gara contro il Napoli!

FOTO – Entusiasmo alle stelle a Belgrado: lunghe file ai botteghini per aggiudicarsi un biglietto per la gara contro il Napoli!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Sono passati ben 26 anni dall’ultima partecipazione alla Champions League della Stella Rossa di Belgrado e l’entusiasmo in Serbia sembra non mancare. Oggi infatti sono stati messi in vendita i biglietti per la sfida contro il Napoli di Carlo Ancelotti.

I tagliandi messa in vendita dalla società vengono venduti direttamente ai botteghini dello stadio Rajko Mitic. Anche se mancano più di dieci giorni alla prima di Champions, che si giocherà martedì 18 settembre, i botteghini dell’arena di Belgrado sono stati letteralmente presi d’assalto dai tifosi della stella rossa (come dimostra una foto pubblicata dal club su Twitter).

Com’era facile aspettarsi quindi gli azzurri troveranno nella trasferta serba un ambiente a dir poco infuocato ad attenderlo. La gara d’esordio sarà quella che con ogni probabilità indirizzerà le sorti del girone. Il Napoli quindi dovrà farsi trovare pronto ad una sfida non semplice e affidarsi alla grande esperienza internazionale di Carlo Ancelotti.

ECCO LA FOTO:

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy