shinystat spazio napoli calcio news Ghoulam vicino al rientro: esito positivo della TAC. Settimana prossima l'incontro col Dott. Mariani

Ghoulam vicino al rientro: esito positivo della TAC. Settimana prossima l’incontro col Dott. Mariani

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Continua il recupero degli infortunati da parte dello staff medico azzurro. Tra i ritorni più attesi da squadra e tifosi c’è quello di Faouzi Ghoulam. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli per i suoi lettori dall’edizione odierna de La Repubblica proprio sulle condizioni del terzino algerino:

“Presto rientrerà in gruppo Ghoulam, dopo l’esito positivo della Tac di ieri al ginocchio. L’algerino è finalmente guarito“.

Carlo Ancelotti ha poi parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di domenica sera contro la Sampdoria.(CLICCA QUI) Tra i vari argomenti affrontati anche quello del rientro degli infortunati, rafforzando quanto scritto dai colleghi di Repubblica. Queste le parole del tecnico azzurro su Ghoulam, ormai lontano dal campo di gioco da quasi un anno:

“Ghoulam avrà un controllo la prossima settimana col Dott. Mariani a breve sarà anche lui disponibile”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy