CdM – Il Napoli ha blindato Zielinski, ma prima ha rifiutato due offerte importanti

È il momento di Piotr Zielinski. La doppietta contro il Milan che ha spianato la strada al Napoli verso la vittoria lo ha consacrato tra i top player di questa squadra. Così Aurelio De Laurentiis ha intenzione di prolungargli il contratto, fino al 2023.

Si prevede il raddoppio dell’ingaggio e l’innalzamento della clausola rescissoria fino a 100 milioni. Per ora quest’ultima è di 65 mln di euro, troppo pochi per un giocatore come il polacco che in estate è stato tentato da due squadre inglesi, secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:

“Quest’estate il Napoli ha voluto blindarlo, la clausola di 65 milioni di euro non era sufficiente per sentirsi tranquilli, De Laurentiis ha dovuto prima respingere i tentativi dell’Arsenal e poi bloccare con un gentlemen’s agreement il Chelsea di Sarri che aveva inserito Albiol, Koulibaly, Zielinski e Jorginho nella sua lista di obiettivi per il mercato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM – Il Napoli ha blindato Zielinski, ma prima ha rifiutato due offerte importanti

Impostazioni privacy