shinystat spazio napoli calcio news Milan, Leonardo: "Dopo il 2-1 è stato difficile controllare la gara. Abbiamo molto da migliorare"

Milan, Leonardo: “Dopo il 2-1 è stato difficile controllare la gara. Abbiamo molto da migliorare”


Alla fine del big match della seconda giornata di campionato tra Napoli e Milan ha parlato ai microfoni di Dazn il direttore sportivo dei rossoneri Leonardo. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli per i suoi lettori:

“Sapevamo che era una partita difficile contro una squadra che ha fatto 91 punti l’anno scorso ed ha un buonissimo allenatore. Abbiamo tenuto bene la partita, ma dopo il 2 a 1 è stato difficile controllarla“.

Siamo solo all’inizio, è solo la prima di campionato e rimango positivo ma è normale che ci siano tante cose da migliorare. I nuovi sono arrivati negli ultimi giorni di mercato ed è stato fatto tutto di corsa. Ora affronteremo un’altra grande squadra forte come la Roma e non sarà facile”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl