Ass. Borriello: “Napoli-Milan? I trasporti erano a carico del Napoli, nella convenzione…”

Arriva dai social, come ormai spesso accade, un’altra puntata della querelle tra Comune e Calcio Napoli. Stavolta il mittente è l’Assessore allo sport del comune di Napoli Ciro Borriello, tramite il suo profilo Facebook. Il destinatario sempre il solito.

 

Borriello, infatti, nel suo post, evidenzia una realtà scocciante per i cittadini di Napoli, ovvero le difficoltà dei trasporti nelle ore serali, in particolare in occasione della partita Napoli-Milan di domani sera. Ci tiene a sottolineare, infatti, che tale disagio non può essere risolto dal Comune, bensì bisogna rivolgersi alla Regione e alla società che fa capo ad Aurelio De Laurentiis.  Infatti, con pungente ironia, il post termina con un’affermazione che sa di ammonizione nei confronti della società azzurra: “Così, per chiarezza, nella più discussa convenzione del secolo, i trasporti erano a carico della Ssc Napoli…Solo per intenditori”, conclude l’assessore Borriello.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello: “Napoli-Milan? I trasporti erano a carico del Napoli, nella convenzione…”

Impostazioni privacy