Sarri: “ADL parla spesso di me? Gli manco, ma lui a me no. Fiero dei 91 punti e di quanto fatto a Napoli grazie anche a Benitez”

Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa, commentando, oltre al risultato finale raggiunto con il Napoli durante la scorsa stagione, il rapporto con De Laurentiis, alla luce delle recenti esternazioni del patron del Napoli. Le sue parole:

“Se De Laurentiis parla così tanto di me è perché gli manco. Lui adesso non mi manca. A Napoli non avrò vinto nulla, è vero, ma abbiamo stabilito un record: quello dei 91 punti. Siamo andati due volte in Champions e abbiamo affrontato una Juventus che in Italia ha vinto tutto. Bisogna solo essere fieri di questi risultati.

Benitez? Devo ringraziarlo. Sono arrivato in un ambiente già pronto per il grande calcio. Lui è un ottimo allenatore, per noi contro il Newcastle sarà molto dura”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri: "ADL parla spesso di me? Gli manco, ma lui a me no. Fiero dei 91 punti e di quanto fatto a Napoli grazie anche a Benitez"

Impostazioni privacy