Bufera San Paolo, ADL vuole chiedere i danni per la cancellazione della campagna abbonamenti! Intanto arriva una minaccia dal Comune!

Cresce la polemica tra il Comune e Aurelio De Laurentiis per la gestione del San Paolo. Addirittura il Presidente del Napoli sta valutando l’opzione di chiedere i danni al Sindaco De Magistris per la mancata partenza della campagna abbonamenti. Ecco quanto riportato in merito dall’edizione odierna de La Repubblica:

Il presidente avrebbe in mente di chiedere i danni a Palazzo San Giacomo per la cancellazione della campagna abbonamenti, causata a suo giudizio dal ritardato inizio dei lavori per la sostituzione dei sediolini allo stadio”.

Intanto l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni del Capo commissione allo Sport, Carmine Sgambati: “Il Calcio Napoli dovrà fare un bonifico al Comune del 10% dell’incasso che verrà registrato nella partita con il Milan, il tutto scorporato dalla spese. Se ciò non dovesse avvenire, mi recherò dai carabinieri denunciando una presenza abusiva all’interno dello stadio“.

Insomma, una vicenda che non sembra essere vicina ad una conclusione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bufera San Paolo, ADL vuole chiedere i danni per la cancellazione della campagna abbonamenti! Intanto arriva una minaccia dal Comune!

Impostazioni privacy