shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti e la sua mentalità vincente: a Dimaro chiese alla squadra di alzare i premi vittoria anziché quelli per i piazzamenti

Ancelotti e la sua mentalità vincente: a Dimaro chiese alla squadra di alzare i premi vittoria anziché quelli per i piazzamenti


Che Carlo Ancelotti sia un vincente lo si sapeva, il suo curriculum e la sua bacheca d’altronde parlano chiaro. E il mister ha fin da subito cercato di portare questa sua mentalità anche al Napoli, facendo subito un gesto importante.

Eh sì, a rivelarlo è l’edizione odierna di Repubblica che svela un succoso retroscena accaduto nel ritiro di Dimaro. Pare infatti che Ancelotti, nell’incontro avvenuto tra i leader dello spogliatoio e lo stesso presidente De Laurentiis per stabilire i premi stagionali, raccomandò ad Insigne di alzare la posta per i premi da pattuire per le vittorie, piuttosto che su quelli per i piazzamenti.

Un messaggio forte e chiaro, quindi, al gruppo e al Napoli stesso: quest’anno gli azzurri giocheranno per vincere.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl