Inzaghi: ” Non meritavamo la sconfitta, contro una squadra così bisogna essere più concentrati”

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha così commentato la sconfitta interna nell’esordio di Serie A con il Napoli, ai microfoni della nuova emittente DAZN;

“Non avremmo meritato la sconfitta, è mancata quella concentrazione che bisogna sempre avere in queste partite. Ci sono state delle situazioni come la trasversa di Acerbi, il gol di Insigne è arrivato da un gran destro a giro. Mi dispiace, anche per la tanta gente che oggi era venuta allo stadio.

Dobbiamo provare a confermarci quest’anno, dobbiamo lavorare su certe cose, nel primo tempo avremmo dovuto fare un gol in più. Questo non è bastato, il Napoli con la Juventus è la squadra migliore del campionato, bisogna stare concentrati. Non abbiamo tantissimo lavoro sulle gambe, con queste squadre non possiamo abbassare la guardia, come nel finale del primo tempo. Poi hanno trovato questo eurogol, peccato perchè potevamo trovare il gol del pareggio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inzaghi: " Non meritavamo la sconfitta, contro una squadra così bisogna essere più concentrati"

Impostazioni privacy