shinystat spazio napoli calcio news Inzaghi: " Non meritavamo la sconfitta, contro una squadra così bisogna essere più concentrati"

Inzaghi: ” Non meritavamo la sconfitta, contro una squadra così bisogna essere più concentrati”


L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha così commentato la sconfitta interna nell’esordio di Serie A con il Napoli, ai microfoni della nuova emittente DAZN;

“Non avremmo meritato la sconfitta, è mancata quella concentrazione che bisogna sempre avere in queste partite. Ci sono state delle situazioni come la trasversa di Acerbi, il gol di Insigne è arrivato da un gran destro a giro. Mi dispiace, anche per la tanta gente che oggi era venuta allo stadio.

Dobbiamo provare a confermarci quest’anno, dobbiamo lavorare su certe cose, nel primo tempo avremmo dovuto fare un gol in più. Questo non è bastato, il Napoli con la Juventus è la squadra migliore del campionato, bisogna stare concentrati. Non abbiamo tantissimo lavoro sulle gambe, con queste squadre non possiamo abbassare la guardia, come nel finale del primo tempo. Poi hanno trovato questo eurogol, peccato perchè potevamo trovare il gol del pareggio”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl