CdS – Pazza idea Immobile: Napoli tentato, ma la Lazio non può cederlo

Il Napoli dopo aver ceduto Roberto Inglese al Parma sta pensando all’acquisto di un centravanti che possa coprire quella che sarà la coppia d’attacco per l’imminente stagione, ovvero Milik-Mertens. Tre giorni fa, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe pensato a Ciro Immobile:

“Il Napoli ha pensato, tre giorni fa, quando la partenza di Inglese ha indotto a riflessioni, a sterzare e prepotentemente sul mercato offensivo attraverso un colpo emozionante che di nome faceva Ciro e di cognome Immobile.

È successo, una lampadina che si è accesa, un telefono per avere notizie lateralmente, tentando di non urtare la suscettibilità di nessuno, e una sorta di perlustrazione per capire se e quanti margini d’intervento ci fossero: ma ormai si era un pochino avanti, la Lazio avrebbe avuto difficoltà a trovare un sostituto, ammesso che poi ci sarebbe stata in Lotito la volontà di cederlo. Ma il Napoli per una notte – forse due – è rimasta aggrappata a questa follia di mezz’estate, impercorribile però vissuta appieno e silenziosamente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Pazza idea Immobile: Napoli tentato, ma la Lazio non può cederlo

Impostazioni privacy