shinystat spazio napoli calcio news Repubblica - Ochoa ad un passo, farà da chioccia a Meret

Repubblica – Ochoa ad un passo, farà da chioccia a Meret


Guillermo Ochoa o Francesco Bardi, di qui non si scappa. Difficilmente il terzo portiere che arriverà sarà differente da questi due nomi fatti finora. Il primo sembra favorito sul secondo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica Ochoa, infatti, sarebbe ad un passo dagli azzurri, che terrebbero in pugno l’estremo difensore messicano.

“Farà da chioccia a Meret” – si legge sul quotidiano. Potrebbe essere titolare in Champions League e alternarsi con l’attualmente infortunato Meret. Intanto il Napoli spinge per assicurarsi le prestazioni di un altro portiere al più presto in quanto l’inizio di campionato sarà abbastanza impegnativo e Ancelotti non ha intenzione di farsi trovare impreparato.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl