ADL: “Arriverà solo un terzino. Attaccante? Abbiamo già abbondanza in quel reparto”

Altro appuntamento tra Aurelio De Laurentiis e Valter De Maggio per il Vero o Falso di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto ripreso da SpazioNapoli:

“Arias e Sabaly insieme? Falso, ne arriva uno solo. Chi vivrà vedrà.

Ochoa e Bardi? Nessuno in vantaggio sull’altro. Abbiamo il problema in Italia di non poter aver oltre un certo numero di extra-comunitari. Solo un coatto cerebrale ha potuto far passare questa defiance e questa norma in federcalcio. In Belgio e in Portogallo c’è libertà assoluta e non mi pare che le rispettive Nazionali stanno facendo male negli ultimi anni.

Grassi resta in Italia o Spagna? Credo che in Spagna abbiano più soldi a disposizione. I tre club italiani che lo desiderano hanno un po’ il braccino corto. Io credo in lui e non vorrei cederlo, al massimo vorrei cederlo in prestito con un diritto di riscatto molto alto.

1 agosto incontro con De Magistris? Vero.

Obiettivo attaccante? Abbiamo abbondanza in attacco. Inglese è un ragazzo da rispettare, inoltre piace tantissimo ad Ancelotti che mi ha detto io faccio giocare tutti. Io credo che avere Mertens che può fare vari ruoli, Milik, Inglese, Verdi è qualcosa di importante. 

Ounas? Incedibile, vero.

Cabaret questo programma? Offendere il cabaret significa offendere grandi artisti che hanno fatto del cabaret la loro vita. Troisi, Verdone, Jannacci. Che questi colleghi parlassero solo di calcio e non di cose che non conoscono. 

In gamba, cari tifosi. Vi amo tutti!”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ADL: "Arriverà solo un terzino. Attaccante? Abbiamo già abbondanza in quel reparto"

Impostazioni privacy