DIMARO – Oggi è il giorno di Zielinski, Milik e Koulibaly

Dopo l’eliminazione ai gironi dei Mondiali di Russia 2018 Piotr Zielinski, Arkadiusz Milik e Kalidou Koulibaly sono pronti a tornare a disposizione del Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino oggi i polacchi e il senegalese saranno a disposizione di mister Ancelotti.

Non è la prima volta che i giocatori incontreranno il tecnico azzurro. Infatti già in occasione di Senegal-Polonia, proprio durante il campionato del Mondo, Ancelotti ha avuto l’opportunità di conoscerli in quanto era lì in qualità di opinionista per una Tv messicana.

Fondamentali i rientri dei tre giocatori. Milik avrà il compito di spazzare via le voci di un acquisto di un nuovo ‘numero 9’, mentre Zielinski raccoglierà l’eredità del ruolo di interno di centrocampo lasciatogli da Marek Hamsik. Servirà tanto il suo talento per la prossima stagione. Koulibaly, invece, dovrà confermare di essere il leader difensivo di questo Napoli che ha rifiutato varie offerte per trattenerlo all’ombra del Vesuvio.

Intanto Mario Rui arriverà lunedì in Trentino, reduce dall’eliminazione agli ottavi col suo Portogallo contro l’Uruguay, mentre l’ultimo dei nazionali a rientrare sarà Dries Mertens. Il belga, impegnato con la sua Nazionale fino alla fine di questo Mondiale, rientrerà alla vigilia della gara amichevole contro il Liverpool che si terrà a Dublino il prossimo 4 agosto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DIMARO - Oggi è il giorno di Zielinski, Milik e Koulibaly

Impostazioni privacy