CdS – Telefonata tra Cavani e il Napoli: il Matador è disponibile a trattare

Cavani al Napoli non è solo una suggestione ormai. Secondo quanto si può leggere sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, la telefonata tra Edinson e il Napoli è avvenuta. Un’apertura, niente di più, almeno per ora. Quello che conta è che il Matador ha dato la disponibilità al club azzurro di trattare per riportarlo nella città dove è ancora amatissimo dai tifosi partenopei e dove attualmente vivono i suoi figli.

Prima di trattare il suo ingaggio, sul quale De Laurentiis ha ribadito che dovrà esserci un adeguamento abbastanza importante ai parametri azzurri, Cavani ha chiesto al Napoli di raggiungere l’accordo con il Patron del Paris Saint Germain, Al-Khelaifi – stando a quanto riportato dal quotidiano. Non sarà semplice discuterne con il club transalpino che nonostante abbia comprato Lavezzi prima e Cavani poi dagli azzurri, non ha mai ricevuto sconti e potrebbe ripagare con la stessa moneta in quest’occasione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Telefonata tra Cavani e il Napoli: il Matador è disponibile a trattare

Impostazioni privacy