Reja pronto per diventare supervisore del settore giovanile: Roberto Baronio il favorito per la panchina della Primavera

Quelli estivi sono giorni di programmazione e preparazione nel mondo del calcio. Il Napoli in questi giorni a Dimaro prepara la prima stagione in azzurro di Carlo Ancelotti. C’è però un altro Napoli, quello Primavera, che sta per nascere e sta programmando il suo futuro.

Dopo aver agguantato la salvezza all’ultima giornata grazie al grande lavoro di Loris Beoni, la società ha deciso di non esercitare l’opzione e per il rinnovo e pare abbia deciso di virare su altri profili. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport.

“A metà agosto prenderà il suo nuovo ufficio Edy Reja, che sarà responsabile del settore giovanile insieme a Gianluca Grava. Il nuovo tecnico della Primavera invece sarà Roberto Baronio“.

Ritorna quindi a vestire l’azzurro Edy Reja che ha guidato il Napoli dalla serie C alla Serie A. Il nuovo tecnico degli azzurrini potrebbe essere Roberto Baronio. L’ex calciatore della Lazio, lo scorso anno ha allenato la Primavera del Brescia e negli ultimi anni ha allenato l’Italia Under 18 e 19.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reja pronto per diventare supervisore del settore giovanile: Roberto Baronio il favorito per la panchina della Primavera

Impostazioni privacy