shinystat spazio napoli calcio news Napoli, un occhio al futuro. Preso il 2000 Stoppa dal Novara

Napoli, un occhio al futuro. Preso il 2000 Stoppa dal Novara


Il mercato non si ferma mai. In queste ore Cristiano Giuntoli è alla ricerca di un terzino destro per la prima squadra e non solo. Il ds del Napoli è impegnato anche a costruire il futuro del club di Aurelio De Laurentiis.

Secondo quanto rivelato dal portale www.alfredopedulla.com, in Napoli ha messo assegno un altro colpo per il futuro. Pare infatti che sia stato raggiunto l’accordo con il Novara per l’attaccante Matteo Stoppa, classe 2000, che può giocare anche esterno sinistro e trequartista.

Il giovane cresciuto nella Libertas Biella nell’ultimo anno si è messo in grande evidenza riuscendo ad esordire anche in serie B. Accostato spesso a Lorenzo Insigne per le grandi doti tecniche ha qualità non comuni.

Il costo dell’operazione è di 400 mila euro più altri 400 mila per il riscatto già concordato.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl