SKY – Niente Verona per Maggio: a sorpresa a spuntarla è il Benevento!

AGGIORNAMENTO 20.30 – Sembra esserci una schiarita per il futuro di Christian Maggio. Il terzino, dato nel pomeriggio ad un passo dal Verona, pare aver scelto alla fine un’altra destinazione: quella che porta a Benevento.

Secondo quanto riferisce l’esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, l’ex Napoli ha accettato il trasferimento nel club sannita, che di conseguenza libera Sagna. Al Benevento è in arrivo anche il difensore Capuano dal Cagliari.

ORE 16.19 – Dopo dieci anni sembra ormai finita la storia d’amore tra Christian Maggio e il Napoli. Il 1 luglio il giocatore sarà libero di andare in un’altra squadra, visto che il suo contratto con la squadra partenopea giungerà al termine.

Tuttavia, il difensore classe ’82 sembra aver già scelto la sua prossima squadra. Secondo quanto riferito da Sky, infatti, Maggio avrebbe raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona e tra tre giorni potrebbe essere presentato dalla società scaligera. Un saluto non solo al Napoli, dunque, ma anche alla Serie A visto che l’Hellas parteciperà al campionato della serie cadetta nella prossima stagione.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Niente Verona per Maggio: a sorpresa a spuntarla è il Benevento!

Impostazioni privacy