Stadio, l’ass. Borriello rivela: “Il San Paolo avrà seggiolini diversi in base al settore, stiamo lavorando al maxischermo”

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto sui lavori che si svolgeranno allo stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Una volta che avremo completato le procedure per le gare, partiremo con i lavori ai bagni e ai seggiolini. Oggi ho firmato una lettera al Napoli per la UEFA e la Lega Calcio per avere una deroga sullo stadio San Paolo. I lavori dovranno essere ultimati entro il 30 aprile.

Le condizioni dello stadio non sono ritenute al massimo dell’efficienza, per la UEFA mancano alcuni requisiti fondamentali, ma il rischio di non giocare la Champions League a Napoli non è mai esistito.

I seggiolini saranno diversi in base al settore dello stadio. Maxischermo? Stiamo pensando ad una soluzione permanente, potremmo anche mantenerlo dopo le Universiadi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Stadio, l'ass. Borriello rivela: "Il San Paolo avrà seggiolini diversi in base al settore, stiamo lavorando al maxischermo"

Impostazioni privacy