shinystat spazio napoli calcio news Stadio, l'ass. Borriello rivela: "Il San Paolo avrà seggiolini diversi in base al settore, stiamo lavorando al maxischermo"

Stadio, l’ass. Borriello rivela: “Il San Paolo avrà seggiolini diversi in base al settore, stiamo lavorando al maxischermo”


L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto sui lavori che si svolgeranno allo stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Una volta che avremo completato le procedure per le gare, partiremo con i lavori ai bagni e ai seggiolini. Oggi ho firmato una lettera al Napoli per la UEFA e la Lega Calcio per avere una deroga sullo stadio San Paolo. I lavori dovranno essere ultimati entro il 30 aprile.

Le condizioni dello stadio non sono ritenute al massimo dell’efficienza, per la UEFA mancano alcuni requisiti fondamentali, ma il rischio di non giocare la Champions League a Napoli non è mai esistito.

I seggiolini saranno diversi in base al settore dello stadio. Maxischermo? Stiamo pensando ad una soluzione permanente, potremmo anche mantenerlo dopo le Universiadi“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl