shinystat spazio napoli calcio news Caos Palermo: Sequestrato un milione di euro. Sotto inchiesta anche il Presidente

Caos Palermo: Sequestrato un milione di euro. Sotto inchiesta anche il Presidente


Sembra non esserci pace per il Palermo ed i suoi tifosi. La procura di Palermo ha infatti effettuato un sequestro nei confronti della società di Maurizio Zamparini per un milione di euro. Il sequestro è avvenuto nell’ambito dell’indagine per falso in bilancio, autoriciclaggio e riciclaggio sui conti della società rosanero negli anni 2013-2016.

Secondo i colleghi di Repubblica.it, oltre al proprietario del club siciliano, sembrano essere coinvolti anche il figlio, la segretaria e cinque professionisti legati all’imprenditore friulano. Nel registro degli indagati, oltre a loro, la procura sembra anche aver iscritto, Giovanni Giammarva, presidente del Palermo.

L’accusa è di ostacolo all’esercizio delle funzioni dell’autorità pubblica di vigilanza. I militari della guardia di finanza stanno eseguendo il provvedimento in queste ore.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl