shinystat spazio napoli calcio news Seri, l'agente smentisce: "Nessun contatto con il Napoli, ma saremmo pronti a intavolare una trattativa"

Seri, l’agente smentisce: “Nessun contatto con il Napoli, ma saremmo pronti a intavolare una trattativa”


Jean Michel Seri è un centrocampista del Nizza e potrebbe essere un’idea per il calciomercato del Napoli. Gli azzurri devono sostituire Jorginho e l’ivoriano potrebbe essere il nome giusto. Intanto a Radio CRC è intervenuto il suo procuratore, Franklin Mala, che ha parlato proprio dell’interesse partenopeo nei confronti del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Non dipende da noi, dipende dal Napoli. Se prendono Fabian Luiz non credo possa arrivare anche Seri. Non ci sono mai stati rapporti diretti con il Napoli anche se saremmo pronti ad intavolare una trattativa.

Il giocatore ha una clausola di 15 milioni fino al 15 luglio. Successivamente il Nizza potrà trattare la cifra per un suo eventuale trasferimento.

Stimo molto Ancelotti, ma per ora parlare di Seri al Napoli è fantamercato“. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl