Stefan Tarkovic, vice ct Slovacchia: “Lobotka pronto per un top club, Hamsik mi ha detto che…”

Nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc Stefan Tarkovic, vice commissario tecnico della Slovacchia. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione sul futuro di LobotkaHamsik:

L’ultima volta che ho visto Lobotka è stata in occasione dell’ultima amichevole della nazionale slovacca. Mi disse che non c’era niente di nuovo riguardo il suo futuro. Parlai anche con Hamsik e mi disse che aveva un contratto con il Napoli, poi quello che sarà, sarà. Mi ha detto anche di aver parlato con Ancelotti” 

Il vice ct della nazionale slovacca poi ha aggiunto: “Hamsik è un giocatore speciale per tutto il calcio europeo, non solo per il Napoli e la Slovacchia” su Lobotka “È un centrocampista centrale difensivo, ma bravo soprattutto a impostare e a muovere la palla anche sotto pressione. È pronto per giocare in un top club, ma la sua priorità al momento è quella di giocare e avere continuità”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Stefan Tarkovic, vice ct Slovacchia: "Lobotka pronto per un top club, Hamsik mi ha detto che..."

Impostazioni privacy