shinystat spazio napoli calcio news Jorginho al Manchester City per 53 milioni, l'agente è a Londra! Napoli pronto ad annunciare il sostituto

Jorginho al Manchester City per 53 milioni, l’agente è a Londra! Napoli pronto ad annunciare il sostituto


Sembra essere arrivata ai titoli di coda l’avventura di Jorginho con la maglia del Napoli. Infatti, secondo i colleghi inglesi del Deily Mirror, sembra stia per definirsi il passaggio dell’italo brasiliano al Manchester City. Il club allenato da Guardiola, è pronto a chiudere l’operazione sulla base economica di 53 milioni di euro. L’annuncio potrebbe arrivare già in settimana. Un’importante conferma arriva anche da Premium Sport che rivela come l’agente del regista sia a Londra per trattare e concludere l’affare.

Sempre dal Mirror, arrivano conferme su quello che potrebbe essere l’eventuale sostituto di Jorginho. Anche oltremanica infatti, sembra certo l’arrivo di Fabian Ruiz alla corte di Carlo Ancelotti. Con la vendita di Jorginho, il Napoli, avendo già ammortizzato il costo del cartellino, realizzerebbe una plusvalenza di quasi 50 milioni di euro.

Nei suoi quattro anni in azzurro, Jorginho, ha collezionato 160 presenze, siglando 6 reti. Nelle ultime tre stagioni è stato uno degli uomini di punta di Maurizio Sarri.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl