shinystat spazio napoli calcio news CRC - In porta la priorità è Lunin, può arrivare con Sirigu! In difesa piace Lenglet. Ounas resta, Machach può partire

CRC – In porta la priorità è Lunin, può arrivare con Sirigu! In difesa piace Lenglet. Ounas resta, Machach può partire


A Radio Crc, durante la sua trasmissione Si gonfia la rete, Raffaele Auriemma ha confermato che Maurizio Sarri nei prossimi giorni potrebbe firmare definitivamente con il Chelsea e portare con sé almeno due giocatori del Napoli. Inoltre il collega ha trattato anche altri temi riguardanti il calciomercato azzurro. Ecco quanto ripreso da SpazioNapoli:

“Nei prossimi giorni Maurizio Sarri potrebbe firmare per il Chelsea, siamo in dirittura d’arrivo. L’ex allenatore del Napoli, però, vorrebbe portare a Londra anche Raul Albiol ed Elseid Hysaj, quest’ultimo voluto fortemente proprio dal tecnico toscano. Inoltre Sarri vorrebbe anche Gonzalo Higuain che è riuscito a rendere al meglio soltanto con lui.

Lunin è la priorità come portiere, potrebbe essere affiancato a Sirigu. Sepe invece può andare via. Il primo indiziato per il centrocampo, invece, è Lobotka, che potrebbe arrivare insieme a Fabian Ruiz, entrambi dopo la cessione di Jorginho. 

Hamsik sta chiedendo al Presidente De Laurentiis di essere ceduto a 6 milioni di euro ma il patron partenopeo non lo regalerà così

Lenglet del Siviglia potrebbe essere un profilo molto interessante per il Napoli che nei giorni scorsi si è interessato seriamente al giocatore. Su di lui, però, c’è il Barcellona che, comunque, dopo l’annuncio di Griezmann di restare all’Atletico, ha più soldi da spendere e potrebbe virare su De Ligt dell’Ajax. 

Inglese e Ounas rimarranno col Napoli, almeno fino al termine del ritiro. In tal modo Carlo Ancelotti potrà valutarli, a differenza di Machach che invece dovrebbe partire presto”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl