RAI – Hakimi o Lainer sulle fasce. Seri non convince il Napoli, tre ipotesi per il centrocampo! Ruiz al posto di Hamsik

Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC per fare il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sui terzini c’è da dire che il Napoli sta monitorando una serie di nomi che potrebbero interessare in caso di partenza di Hysaj. Piace Darmian, ma il giocatore aspetta la Juventus che ritiene la sua prima scelta. In alternativa c’è sempre Vrsaljko. Nel caso Hysaj restasse, il Napoli vorrebbe solo un’alternativa visto che Maggio andrà via. Lainer è fatto al 70%, ma l’impressione è che il Napoli stia aspettando per capire il futuro di Hakimi del Real Madrid. Dopo l’arrivo di Lopetegui si riuscirà a capirne di più. Il terzino credo esca tra uno di questi nomi, con Lainer al momento favorito.

Per il centrocampo mi arrivano smentite su Seri, il rapporto qualità-prezzo (40 milioni della clausola rescissoria, ndr) non convince il Napoli. Gli obiettivi restano Lobotka, per il quale il Napoli certamente non spenderà i 40 milioni che chiede il Celta Vigo. Rudy piace e potrebbe presto partire l’assalto, con Badelj che aspetta di capire quale possa essere il suo futuro. Tutti questi giocatori arriverebbero per prendere il posto di Jorginho.

Fabian Ruiz viene considerato una mezzala, dunque alternativo ad Hamsik che dovrebbe passare in Cina viste le altissime offerte di ingaggio che gli stanno arrivando. Con Ruiz il più è fatto e il Napoli pagherà la clausola, il ragazzo però si guarda intorno ed è chiaro che se dovesse arrivare il Real Madrid cambierebbe tutto. Jorginho? Ogni giorno può arrivare l’annuncio. Le cifre sono così alte che ormai l’affare si farà“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Hakimi o Lainer sulle fasce. Seri non convince il Napoli, tre ipotesi per il centrocampo! Ruiz al posto di Hamsik

Impostazioni privacy