shinystat spazio napoli calcio news Premium - Sarri torna in orbita Chelsea, Albiol pronto a seguirlo

Premium – Sarri torna in orbita Chelsea, Albiol pronto a seguirlo


Sta diventando una vera telenovela, a tratti un rebus, di sicuro è argomento d’interesse anche per i tifosi del Napoli. Parliamo del futuro di Maurizio Sarri, in bilico tra un posto in Inghilterra e un anno di riposo nella sua Figline.

I colleghi di Premium Sport riportano un riavvicinamento del tecnico alla panchina del Chelsea. Nelle ultime ore sembrano essere ripresi i contatti tra le parti. Il tecnico toscano sembra non essere il solo a volersi accasare a Londra, sembra infatti che Raul Albiol sia pronto a seguirlo a Stamford Bridge.

Ecco quanto scritto da Premium Sport e raccolto per i suoi lettori da Spazio Napoli:

“Sarri si avvicina al Chelsea. Nelle scorse settimane Roman Abramovich ha contattato Luis Enrique, Blanc, Jokanovic, tuttavia le quotazioni dell’allenatore sembrano in netto rialzo. L’ex Empoli è sotto contratto con il Napoli (fino al 2020) e la sua clausola rescissoria da 8 milioni è scaduta lo scorso 31 maggio: De Laurentiis intende liberarlo non gratis ma intavolando una trattativa”.

“Nello specifico il presidente azzurro chiede un indennizzo da 5 milioni. I Blues avevano proposto di inserire nell’affare Courtois e David Luiz, ricevendo un secco no per gli ingaggi troppo alti: più facile allora che si possa trasferire un fedelissimo come Raul Albiol che ha una clausola da 8 milioni di euro” .

“I londinesi pagherebbero un po’ di più e in questo modo risolverebbero la questione relativa “all’indennizzo” di Sarri: tutti i pezzi del puzzle andrebbero così al loro posto. Al Chelsea non resterebbe che “liquidare” (profumatamente) Antonio Conte“.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy