Premium – Sarri torna in orbita Chelsea, Albiol pronto a seguirlo

Sta diventando una vera telenovela, a tratti un rebus, di sicuro è argomento d’interesse anche per i tifosi del Napoli. Parliamo del futuro di Maurizio Sarri, in bilico tra un posto in Inghilterra e un anno di riposo nella sua Figline.

I colleghi di Premium Sport riportano un riavvicinamento del tecnico alla panchina del Chelsea. Nelle ultime ore sembrano essere ripresi i contatti tra le parti. Il tecnico toscano sembra non essere il solo a volersi accasare a Londra, sembra infatti che Raul Albiol sia pronto a seguirlo a Stamford Bridge.

Ecco quanto scritto da Premium Sport e raccolto per i suoi lettori da Spazio Napoli:

“Sarri si avvicina al Chelsea. Nelle scorse settimane Roman Abramovich ha contattato Luis Enrique, Blanc, Jokanovic, tuttavia le quotazioni dell’allenatore sembrano in netto rialzo. L’ex Empoli è sotto contratto con il Napoli (fino al 2020) e la sua clausola rescissoria da 8 milioni è scaduta lo scorso 31 maggio: De Laurentiis intende liberarlo non gratis ma intavolando una trattativa”.

“Nello specifico il presidente azzurro chiede un indennizzo da 5 milioni. I Blues avevano proposto di inserire nell’affare Courtois e David Luiz, ricevendo un secco no per gli ingaggi troppo alti: più facile allora che si possa trasferire un fedelissimo come Raul Albiol che ha una clausola da 8 milioni di euro” .

“I londinesi pagherebbero un po’ di più e in questo modo risolverebbero la questione relativa “all’indennizzo” di Sarri: tutti i pezzi del puzzle andrebbero così al loro posto. Al Chelsea non resterebbe che “liquidare” (profumatamente) Antonio Conte“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Premium – Sarri torna in orbita Chelsea, Albiol pronto a seguirlo

Impostazioni privacy