Rummenigge apre la strada al Napoli: “Boateng può negoziare con altri club”

A movimentare la tranquilla estate bavarese, ci pensa come spesso accade l’amministratore delegato del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge. Come riportano i colleghi della Bild, dopo esser stato premiato con la Croce Federale al Merito, ha rilasciato alcune dichiarazione sul mercato dei bavaresi. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

“Se Boateng e il suo agente Christian Nerlinger, dovessero venire da noi con la richiesta di voler andare in un altro club ci occuperemo della cosa. C’è una cifra alla quale siamo disposti a negoziare la cessione di Boateng. Dal momento che però non ne faccio segreto non sarà bassa. La cifra precisa in questo momento non c’è, il resto sono speculazioni, so che Jerome sta lavorando sulla cosa” .

Ancora una volta, il numero uno del Bayern, ha rilasciato delle dichiarazioni che faranno indubbiamente discutere. Boateng (29), ha un contratto in scadenza nel 2021, in questi giorni si prepara a disputare il suo terzo mondale con la Germania.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rummenigge apre la strada al Napoli: “Boateng può negoziare con altri club”

Impostazioni privacy