DAL BRASILE – David Luiz-Chelsea, è rottura! Il Napoli si fionda su di lui

Il rapporto tra David Luiz e il Chelsea è ormai definitivamente in collisione, in particolare quello tra il difensore brasiliano e l’allenatore italiano Antonio Conte, il quale probabilmente resterà ancora per un anno sulla panchina dei blues. L’ex c.t. della Nazionale azzurra ha utilizzato pochissimo David Luiz nella passata stagione, facendogli collezionare soltanto 10 presenze in campionato, 17 totali con le coppe comprese. Lo scarso impiego ha influito, molto probabilmente, anche sulla non-convocazione del difensore centrale classe ’87 da parte della seleçao brasiliana per gli imminenti Mondiali russi.

In virtù di ciò, secondo quanto riportato dai colleghi brasiliani di UOL Esporte, il Napoli si sarebbe fiondato seriamente sull’ex Psg. Non sono solo voci di mercato, dunque, quelle che vedono il nome di David Luiz accostato alla compagine di Carlo Ancelotti che ha già allenatore il calciatore brasiliano, a Parigi, e lo ritroverebbe volentieri all’ombra del Vesuvio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAL BRASILE - David Luiz-Chelsea, è rottura! Il Napoli si fionda su di lui

Impostazioni privacy