shinystat spazio napoli calcio news SKY - L'Arsenal irrompe su Torreira, la trattativa è cominciata: i Gunners possono bruciare il Napoli!

SKY – L’Arsenal irrompe su Torreira, la trattativa è cominciata: i Gunners possono bruciare il Napoli!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Lucas Torreira, più che un obiettivo per il Napoli, è stato messo nel mirino da parte dell’Arsenal nelle ultime ore. Come riporta Gianlucadimarzio.com i Gunners potrebbero offrire più di quanto sia disposto ad offrire il club partenopeo per assicurarsi le prestazioni del mediano della Sampdoria. La trattativa è ufficialmente cominciata.

Trenta milioni milioni di euro spalmati in due anni, è la preferenza che ha espresso il Presidente Ferrero, nonostante la clausola del centrocampista doriano sia di 25 milioni. Il Napoli sta temporeggiando ormai da tempo, in attesa anche di conoscere il futuro di Jorginho, e ciò potrebbe causare una rottura della trattativa, considerando soprattutto l’effettivo inserimento dell’Arsenal nei piani di Giuntoli e De Laurentiis, nonostante che le richieste dell’agente dell’uruguaiano rimangano piuttosto alte.

Lo stesso entourage di Torreira ha chiesto tempo fino al prossimo 15 giugno, di modo da valutare ogni offerta.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy