Avv. Galassi, membro Cda del City: “Jorginho ci piace, ma è una trattativa lunga. Trattiamo solo con il presidente”

L’avvocato Galassi, membro del Cda del Manchester City, è stato ospite all’interno della trasmissione “Calciomercato – L’originale“, in onda su Sky Sport. I giornalisti ovviamente hanno chiesto come procede la trattativa legata a Jorginho e l’avvocato ha dichiarato: “Ci piace, non posso negarlo. Trattiamo solo con il presidente, non cerchiamo accordi sotto banco con l’agente” 

L’avvocato Galassi poi ha aggiunto: “E’ una trattativa lunga, c’è il mondiale di mezzo, che condizionerà sicuramente il calciomercato. La trattativa per Jorginho potrebbe chiudersi anche un paio di ore prima della fine del mercato”

Conoscendo il presidente Aurelio De Laurentiis, però, è difficile che si privi di un calciatore importante come Jorginho ad un paio d’ore dalla fine del calciomercato. La società partenopea ha rifiutato l’offerta di quarantacinque milioni più cinque di bonus da parte del City e il tecnico Guardiola ha dichiarato che non potranno spendere duecento milioni come nella scorsa sessione di calciomercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avv. Galassi, membro Cda del City: "Jorginho ci piace, ma è una trattativa lunga. Trattiamo solo con il presidente"

Impostazioni privacy