shinystat spazio napoli calcio news Younes, il Genoa lo chiede in prestito, ma spunta il Wolfsburg! Le conseguenze sarebbero clamorose

Younes, il Genoa lo chiede in prestito, ma spunta il Wolfsburg! Le conseguenze sarebbero clamorose


Il mercato estivo (in verità ancora non cominciato) regala un nuovo capitolo di una complessa storia legata allo scorso mercato invernale: si tratta del curioso caso di Amin Younes. A gennaio, il giocatore aveva fatto immediatamente ritorno in Olanda dopo aver firmato il contratto con il Napoli.

Il tedesco di origini libanesi sta quindi ora entrando a far parte della famiglia azzurra, ma secondo quanto riporta l’edizione genovese di Repubblica, il Genoa si sarebbe subito inserito nelle trattative chiedendolo in prestito.

Gira voce in Germania, però, di un presunto contratto con il Wolfsburg. In caso di doppio contratto, dunque, l’attaccante tedesco rischierebbe la squalifica.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy