shinystat spazio napoli calcio news Torreira-Napoli: affare bloccato, la Sampdoria avanza una pretesa particolare

Torreira-Napoli: affare bloccato, la Sampdoria avanza una pretesa particolare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Sembrava stesse procedendo per il meglio la trattativa che avrebbe portato Lucas Torreira al Napoli. Il club azzurro, infatti, era a pochi passi dalla definizione dei dettagli per concludere l’affare con la Sampdoria.

Ma, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe stato costretto a frenare. Proprio ieri Giuntoli ha incontrato la società e l’entourage del centrocampista uruguaiano e si è confermato di volere più soldi rispetto a quelli previsti dalla clausola di 25 milioni. Il Napoli sarebbe così costretto al pagamento di 30 milioni ma non si può dire che l’esito dell’incontro sia stato positivo.

La società blucerchiata e lo stesso Torreira hanno fatto intendere di voler aspettare la fine dei mondiali in Russia per far sì che il calciatore si possa consacrare definitivamente, per poterlo poi vendere ad un prezzo decisamente più alto rispetto a quello attuale.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy