shinystat spazio napoli calcio news Torreira-Napoli: affare bloccato, la Sampdoria avanza una pretesa particolare

Torreira-Napoli: affare bloccato, la Sampdoria avanza una pretesa particolare


Sembrava stesse procedendo per il meglio la trattativa che avrebbe portato Lucas Torreira al Napoli. Il club azzurro, infatti, era a pochi passi dalla definizione dei dettagli per concludere l’affare con la Sampdoria.

Ma, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe stato costretto a frenare. Proprio ieri Giuntoli ha incontrato la società e l’entourage del centrocampista uruguaiano e si è confermato di volere più soldi rispetto a quelli previsti dalla clausola di 25 milioni. Il Napoli sarebbe così costretto al pagamento di 30 milioni ma non si può dire che l’esito dell’incontro sia stato positivo.

La società blucerchiata e lo stesso Torreira hanno fatto intendere di voler aspettare la fine dei mondiali in Russia per far sì che il calciatore si possa consacrare definitivamente, per poterlo poi vendere ad un prezzo decisamente più alto rispetto a quello attuale.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl