SPORTITALIA – Vrsaljko-Napoli, è fatta! Trovato l’accordo per il terzino, ecco le cifre

Una trattativa durata mesi, un nome sempre tenuto vivo dal Napoli, una speranza mai abbandonata da Giuntoli. Si tratta di Sime Vrsaljko, terzino dell’Atletico Madrid da tempo nel mirino della società azzurra.

Secondo il collega Alfredo Pedullà, l’accordo tra Napoli e Atletico sarebbe finalmente arrivato: “Tra l’Atletico Madrid e il club di De Laurentiis è stata raggiunta un’intesa di massima per il cartellino da 25 milioni più bonus. Anche l’intervento di Carlo Ancelotti è stato sotto questo aspetto determinante, ora si tratta di limare gli ultimi dettagli. A Vrsaljko un ingaggio di 3 milioni più eventuali bonus a stagione”.

Può essere dunque giunto il capitolo finale per quella che era diventata una telenovela, dopo che il Napoli era stato vicino al terzino già nel 2016 per poi vederlo andare a Madrid. Adesso, dopo mesi di corteggiamenti, forse Giuntoli ha ottenuto il giocatore che voleva.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - Vrsaljko-Napoli, è fatta! Trovato l'accordo per il terzino, ecco le cifre

Impostazioni privacy