shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Vrsaljko-Napoli, è fatta! Trovato l'accordo per il terzino, ecco le cifre

SPORTITALIA – Vrsaljko-Napoli, è fatta! Trovato l’accordo per il terzino, ecco le cifre


Una trattativa durata mesi, un nome sempre tenuto vivo dal Napoli, una speranza mai abbandonata da Giuntoli. Si tratta di Sime Vrsaljko, terzino dell’Atletico Madrid da tempo nel mirino della società azzurra.

Secondo il collega Alfredo Pedullà, l’accordo tra Napoli e Atletico sarebbe finalmente arrivato: “Tra l’Atletico Madrid e il club di De Laurentiis è stata raggiunta un’intesa di massima per il cartellino da 25 milioni più bonus. Anche l’intervento di Carlo Ancelotti è stato sotto questo aspetto determinante, ora si tratta di limare gli ultimi dettagli. A Vrsaljko un ingaggio di 3 milioni più eventuali bonus a stagione”.

Può essere dunque giunto il capitolo finale per quella che era diventata una telenovela, dopo che il Napoli era stato vicino al terzino già nel 2016 per poi vederlo andare a Madrid. Adesso, dopo mesi di corteggiamenti, forse Giuntoli ha ottenuto il giocatore che voleva.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl