shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Vrsaljko-Napoli, è fatta! Trovato l'accordo per il terzino, ecco le cifre

SPORTITALIA – Vrsaljko-Napoli, è fatta! Trovato l’accordo per il terzino, ecco le cifre

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Una trattativa durata mesi, un nome sempre tenuto vivo dal Napoli, una speranza mai abbandonata da Giuntoli. Si tratta di Sime Vrsaljko, terzino dell’Atletico Madrid da tempo nel mirino della società azzurra.

Secondo il collega Alfredo Pedullà, l’accordo tra Napoli e Atletico sarebbe finalmente arrivato: “Tra l’Atletico Madrid e il club di De Laurentiis è stata raggiunta un’intesa di massima per il cartellino da 25 milioni più bonus. Anche l’intervento di Carlo Ancelotti è stato sotto questo aspetto determinante, ora si tratta di limare gli ultimi dettagli. A Vrsaljko un ingaggio di 3 milioni più eventuali bonus a stagione”.

Può essere dunque giunto il capitolo finale per quella che era diventata una telenovela, dopo che il Napoli era stato vicino al terzino già nel 2016 per poi vederlo andare a Madrid. Adesso, dopo mesi di corteggiamenti, forse Giuntoli ha ottenuto il giocatore che voleva.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy