shinystat spazio napoli calcio news CRC - Sarri vuole saccheggiare il Napoli! Il nuovo agente di Koulibaly ha incontrato Giuntoli

CRC – Sarri vuole saccheggiare il Napoli! Il nuovo agente di Koulibaly ha incontrato Giuntoli


L’approdo di Maurizio Sarri al Chelsea diventa sempre più un rebus, tra i problemi c’è ovviamente quello della clausola ed è di questo che ieri a Londra hanno parlato il ds del Napoli Giuntoli e Fali Ramadani.

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio CRC, Raffaele Auriemma ha riferito un interessante particolare: De Laurentiis potrebbe bypassare la clausola rescissoria se il Chelsea prenderà uno o due  giocatori con clausola del Napoli”.

Dunque Sarri potrebbe sfruttare l’occasione per portare con sé giocatori azzurri che gli interessano: “Il primo che piace a Sarri – prosegue Auriemma – è Hysaj, che però ha una clausola di 50 milioni, cosa che lascia perplesso il Chelsea. Il vero motivo però dell’incontro tra Giuntoli e Ramadani è che Koulibaly ha interrotto il suo rapporto con l’ormai ex procuratore Satin ed è proprio Ramadani il suo nuovo agente.

L’intenzione di Sarri è quella di portare al Chelsea mezza Napoli, ovvero Mertens, Hysaj e lo stesso Koulibaly. De Laurentiis però non lascerebbe mai partire il difensore senegalese se non per un’offerta altissima a tanti zeri. Quindi si può dire che ieri Giuntoli e Ramadani abbiano parlato anche di questo”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl