shinystat spazio napoli calcio news CRC - Sarri vuole saccheggiare il Napoli! Il nuovo agente di Koulibaly ha incontrato Giuntoli

CRC – Sarri vuole saccheggiare il Napoli! Il nuovo agente di Koulibaly ha incontrato Giuntoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’approdo di Maurizio Sarri al Chelsea diventa sempre più un rebus, tra i problemi c’è ovviamente quello della clausola ed è di questo che ieri a Londra hanno parlato il ds del Napoli Giuntoli e Fali Ramadani.

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio CRC, Raffaele Auriemma ha riferito un interessante particolare: De Laurentiis potrebbe bypassare la clausola rescissoria se il Chelsea prenderà uno o due  giocatori con clausola del Napoli”.

Dunque Sarri potrebbe sfruttare l’occasione per portare con sé giocatori azzurri che gli interessano: “Il primo che piace a Sarri – prosegue Auriemma – è Hysaj, che però ha una clausola di 50 milioni, cosa che lascia perplesso il Chelsea. Il vero motivo però dell’incontro tra Giuntoli e Ramadani è che Koulibaly ha interrotto il suo rapporto con l’ormai ex procuratore Satin ed è proprio Ramadani il suo nuovo agente.

L’intenzione di Sarri è quella di portare al Chelsea mezza Napoli, ovvero Mertens, Hysaj e lo stesso Koulibaly. De Laurentiis però non lascerebbe mai partire il difensore senegalese se non per un’offerta altissima a tanti zeri. Quindi si può dire che ieri Giuntoli e Ramadani abbiano parlato anche di questo”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy