shinystat spazio napoli calcio news Scozzafava sicura: "Sarri ha esitato troppo, De Laurentiis non poteva aspettare"

Scozzafava sicura: “Sarri ha esitato troppo, De Laurentiis non poteva aspettare”


Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue parole:

“Il tempo di Sarri è scaduto subito dopo il match con il Crotone e De Laurentiis non poteva più attenderlo. La stagione andava programmata il prima possibile e le incertezze di Sarri, che nel frattempo si guardava intorno tra le sirene inglesi di Chelsea e quelle russe dello Zenit, hanno infastidito il Presidente.

De Laurentiis proverà ad accogliere le richieste di mercato di Ancelotti, senza smantellare la rosa preesistente, la squadra è forte e lo ha dimostrato nell’era Sarri, ma adesso è tempo di vincere. Le ultime dichiarazioni di Sarri riguardo l’impossibilità di fare di meglio, avevano già fatto intendere il divorzio in casa Napoli”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl