shinystat spazio napoli calcio news SKY - Sarri ha saputo di Ancelotti dalla TV: il mister è rimasto sorpreso e deluso, non l'ha presa bene

SKY – Sarri ha saputo di Ancelotti dalla TV: il mister è rimasto sorpreso e deluso, non l’ha presa bene


La giornata odierna è stata segnata da una svolta epocale in casa Napoli. Il presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis, ha infatti deciso di affidare la panchina del club a Carlo Ancelotti, sollevando dall’incarico Maurizio Sarri, infastidito dopo giorni di indecisioni e di risposte mai avute circa il possibile rinnovo.

La redazione di Sky Sport ha quindi rivelato un particolare retroscena sull’annuncio del nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico toscano, infatti, pare abbia appreso dalla tv la notizia del cambio di allenatore, ed è rimasto sorpreso non prendendola benissimo.

L’ex mister di Empoli e, questo punto, del Napoli, ha lasciato il capoluogo campano per tornare nella sua Figline Valdarno.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl