Maggio, l’agente: “Vuole continuare a giocare, difficile diventi dirigente”

Massimo Briaschi, l’attuale procuratore di Christian Maggio, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, riguardanti il futuro dell’esterno azzurro.

“Nulla è ancora definitivamente deciso riguardo il suo futuro. Domenica saluterà il popolo partenopeo? Non si sa ancora, è una questione che affronteremo quando anche i discorsi tecnici del Napoli saranno più definiti. Non escludiamo comunque che a Maggio piacerebbe tornare un giorno a Napoli”.

E alla domanda riguardo un possibile futuro a Napoli all’interno della società, il procuratore risponde “Difficile torni da dirigente; se giocherà altrove o meno lo stiamo valutando, ci stiamo guardando intorno per ora. La cosa certa è che Maggio è deciso a continuare la sua carriera, per cui stiamo valutando se è giusto farlo anche in caso di mancata permanenza a Napoli. Sarri? Sì, nel calcio si migliora sempre e il mister ha migliorato Maggio.  Se dovesse giocare qualche minuto col Crotone sarebbe un’occasione da sfruttare, soprattutto se si trattasse dell’ultima in azzurro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maggio, l'agente: "Vuole continuare a giocare, difficile diventi dirigente"

Impostazioni privacy