shinystat spazio napoli calcio news Maggio, l'agente: "Vuole continuare a giocare, difficile diventi dirigente"

Maggio, l’agente: “Vuole continuare a giocare, difficile diventi dirigente”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Massimo Briaschi, l’attuale procuratore di Christian Maggio, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, riguardanti il futuro dell’esterno azzurro.

“Nulla è ancora definitivamente deciso riguardo il suo futuro. Domenica saluterà il popolo partenopeo? Non si sa ancora, è una questione che affronteremo quando anche i discorsi tecnici del Napoli saranno più definiti. Non escludiamo comunque che a Maggio piacerebbe tornare un giorno a Napoli”.

E alla domanda riguardo un possibile futuro a Napoli all’interno della società, il procuratore risponde “Difficile torni da dirigente; se giocherà altrove o meno lo stiamo valutando, ci stiamo guardando intorno per ora. La cosa certa è che Maggio è deciso a continuare la sua carriera, per cui stiamo valutando se è giusto farlo anche in caso di mancata permanenza a Napoli. Sarri? Sì, nel calcio si migliora sempre e il mister ha migliorato Maggio.  Se dovesse giocare qualche minuto col Crotone sarebbe un’occasione da sfruttare, soprattutto se si trattasse dell’ultima in azzurro”.

Preferenze privacy