CdS – Non solo Politano: anche Berardi è nel mirino del Napoli!

La partita di domani tra Sassuolo e Napoli avrà un sapore particolare. Nelle ultime sessioni di mercato gli incroci tra le due squadre non sono mancati, tra affari prima fatti e poi sfumati sul più bello. L’ultimo in ordine di tempo è quello che a gennaio ha coinvolto Politano, ma c’è un altro nome nella lista del Sassuolo che piace al Napoli. È Domenico Berardi.

La società azzurra ci ha già provato in passato, arrivando ad offrire soldi più la contropartita tecnica di Zapata ma anche in questo caso non se n’è poi fatto niente. Ma le esigenze, come suggerisce Il Corriere dello Sport, non sono cambiate nel frattempo ed il Napoli è ancora alla ricerca di un esterno offensivo di talento: chissà che in estate non possa tornare a farsi vivo per Berardi.

Il talento di scuola Juve domani sarà avversario proprio come Politano, trattato in maniera importante a gennaio. Sembrava tutto fatto, con il Napoli che aveva alzato la posta per accontentare le richieste e convincere un Sassuolo scettico, ma poi alla fine, proprio a pochi minuti dalla fine del mercato, tutto è sfumato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Non solo Politano: anche Berardi è nel mirino del Napoli!

Impostazioni privacy