SKY – Visite mediche per Reina in una clinica segreta, medici del Milan non coinvolti

AGGIORNAMENTO 18:05 – I colleghi di SkySport hanno specificato che Pepe Reina ha svolto le visite mediche in una clinica segreta e non alla Madonnina, dove si svolgono solitamente le visite dei prossimi rossoneri. Inoltre il Milan, per ulteriore segretezza, non ha voluto coinvolgere i propri medici per evitare il diffondersi della notizia.

ORE 11:38 – Giornata importante in casa Napoli per quel che riguarda il mercato. Eh sì, perché oggi potrebbe essere il giorno che potrebbe definitivamente avvicinare Reina al Milan.

A confermarlo è il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che su Twitter rivela come oggi il portiere spagnolo dovrebbe effettuare le visite mediche con il club rossonero. Inoltre, riferisce il giornalista, Reina firmerà un contratto biennale e approfitterà della giornata di riposo concessa da Sarri per iniziare a vedere insieme a sua moglie vari appartamenti per la prossima stagione.

ECCO IL TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Visite mediche per Reina in una clinica segreta, medici del Milan non coinvolti

Impostazioni privacy