Ag. Hamsik: “Marek sta bene, può partire senza problemi da titolare. L’obiettivo è lo scudetto”

L’agente del capitano Marek Hamsik, Martin Petras, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc. Queste le sue dichiarazioni:

“La squadra sta bene, si respira un’aria fantastica nello spogliatoio. È bellissimo vederli giocare, speriamo che duri. Marek sta benissimo, ha avuto un blocco che può capitare, è stato giusto farlo giocare solo 45′ contro la Lazio. Penso che possa giocare, quando sta bene gioca sempre, campionato o coppa che sia. È una gara difficile, ho visto il Lipsia da vicino ed è una squadra giovane e sempre in movimento, non sono paragonabili al Napoli, però sono molto dinamici. Hanno il vantaggio fisico, i tedeschi non mollano mai, ma se il Napoli gioca come può fare non c’è storia. Il sogno del Napoli è vincere lo scudetto, c’è spirito, c’è bel gioco, si può fare. Se riuscisse ad andare avanti in Europa tanto meglio, ma non credo sia un dramma non passare il turno, anche perchè puntare a entrambe le competizione può pesare sulla squadra. Credo comunque che con un pò di fortuna il Napoli possa andare avanti, anche perchè vincere aiuta a vincere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Hamsik: "Marek sta bene, può partire senza problemi da titolare. L'obiettivo è lo scudetto"

Impostazioni privacy