Maggio: “Spero di rimanere a lungo, qui sto bene. In futuro allenerò! Vogliamo lo Scudetto, sembrava impensabile”

Christian Maggio ha rilasciato un’intervista al canale Dugout del Napoli:

In questi anni il Napoli è cresciuto molto, il club ha fatto investimenti importanti e ha calciatori con esperienza in nazionale. È segno che la società ha un obiettivo importante, la crescita della città nel miglior modo possibile. In questi 3-4 anni la squadra ha espresso un grande gioco, stiamo arrivando ad obiettivi importanti. Non è facile, ma la società ha ben chiari gli obiettivi. Vuole migliorarsi sempre di più e portare a casa risultati importanti.

La prospettiva è arrivare a maggio e vincere lo Scudetto. Mancano tante partite, però sicuramente cercheremo di dare il massimo per portare a casa l’obiettivo per i tifosi e la città. Sembrava impensabile. Staremo tranquilli e lavoreremo bene. Spero di rimanere qui ancora tanto tempo, ho una certa età e sarà difficile. Qui sto bene, i tifosi sono molto vicini alla squadra. Non so cosa farò dopo, penso a giocare. Mi piace allenare i bambini, farò l’allenatore, ma non ho ancora ben deciso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maggio: "Spero di rimanere a lungo, qui sto bene. In futuro allenerò! Vogliamo lo Scudetto, sembrava impensabile"

Impostazioni privacy