Zielinski entra e cambia la partita. I quotidiani lo valutano da 8 in pagella!

Ieri Piotr Zielinski è entrato ad inizio ripresa al posto di uno spento e dolorante Marek Hamsik. Finalmente il polacco ha mostrato le sue grandissime qualità, tra giocate superlative, assist e tanto calcio spettacolo con i suoi compagni di squadra. Oggi i quotidiani lo festeggiano ed evidenziano quanto sia stato positivo il suo ingresso.

I voti ed i giudizi di alcuni dei principali quotidiani sportivi per Zielinski:

GAZZETTA DELLO SPORT, 8: Entra lui e il Napoli si trasforma, segna un gol e assiste Mertens sulla quarta rete con un tocco delizioso: la qualità è indiscutibile.

CORRIERE DELLO SPORT, 8: Un colpo di… interno piede, per certificare una presenza che è nei fatti, subito.

MATTINO, 8: Prende il posto di Hamsik e si diverte a giocare in quello che ritiene il suo posto ideale. Ed è lì infatti che crea, combatte, fa assist e si trova anche sulla traiettoria giusta sulla conclusione di Rui. Ma colpisce la personalità con cui ha affrontato la ripresa, il delizioso passaggio che beffa De Vrij per Mertens: si sacrifica anche in fase di copertura, in una serata tra le migliori da quando è a Napoli.

MESSAGGERO, 8: Entra e cambia la partita: un gol e un assist. È stato il migliore.

TUTTOSPORT, 7: Ringrazia Rui per il gol.

REPUBBLICA, 7: Mette lo zampino nel gol di Mario Rui e fa segnare Mertens.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski entra e cambia la partita. I quotidiani lo valutano da 8 in pagella!

Impostazioni privacy