La Gazzetta estasiata dal Napoli: “Talmente forti che concedono il vantaggio per poi superarli senza pietà”

La Gazzetta dello Sport è rimasta impressionata dal carattere di questo Napoli, che ieri ha rimontato la Lazio con una prestazione da incorniciare. All’interno dei vari approfondimenti, il noto quotidiano ha elogiato alla grande questa squadra. Queste le frasi più belle e significative:

E a un certo punto, il Napoli accese il turboreattore e si avvicinò alla bellezza delle stelle. Il più grande spettacolo dopo il big bang, nel nostro calcio spesso noioso“.

Questa era una delle tappe delicate e il Napoli l’ha superata alla grande, arrivando di slancio al traguardo dopo la caduta nel primo chilometro. Eccolo qui il carattere vincente, quello costruito con il patto dell’estate: restiamo tutti per lo scudetto“.

La cosa bella, e pericolosa, del Napoli, è che insiste col gioco da play­station anche quando sa di rischiare“.

Otto successi di fila per Sarri. Tra l’altro, questa è la settima vittoria su 8 gare in cui la sua squadra è andata in svantaggio. Se non è carattere questo. Fate gli scongiuri a Na­poli, ma questo è un carattere da scudetto“.

Sconvolgente. Ecco, perché questo Napoli è davvero imbattibile. È talmente forte che concede agli avversari il gol iniziale per poi superarli senza alcuna pietà. È la settima volta che succede“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta estasiata dal Napoli: “Talmente forti che concedono il vantaggio per poi superarli senza pietà”

Impostazioni privacy