GazSport – Mertens come un anno fa in campionato, media da big e quando vede il Benevento…

Si parlava di crisi, si credeva che Dries Mertens non fosse più lo stesso dell’anno scorso, che fosse già terminata la magia. Eppure i numeri dicono esattamente il contrario: ‘Ciro’ è proprio quello di un anno fa. La scorsa stagione, in 22 giornate aveva segnato 13 gol proprio come quest’anno.

Il periodo di appannamento effettivamente il belga lo aveva avuto, ma dopo i 3 gol nelle ultime 2 sfide, sembra essere tornato l’attaccante infallibile che ha fatto innamorare Napoli. Stasera c’è il Benevento, squadra a lui cara perché all’andata aveva segnato una tripletta, probabile che voglia ripetersi oggi.

Di fronte però ci sarà sì il Benevento, ma non lo stesso dell’andata, perché stavolta sulla panchina è seduto l’ex De Zerbi, che sogna di fare uno sgambetto al Napoli. Altra novità è rappresentata dagli 8 acquisti invernali, tra cui il colpo a sorpresa Sagna, che però stasera sarà in tribuna. Nuovo Benevento, ma vecchie abitudini per Mertens?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GazSport - Mertens come un anno fa in campionato, media da big e quando vede il Benevento...

Impostazioni privacy