Benevento, Vigorito: “Del Napoli ammiro Insigne. Non scommettete sul Benevento. Con De Laurentiis…”

Il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino quando ci si avvicina al derby campano contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Mi affido come sempre a Eolo: spero che con un soffio provvidenziale spinga la palla nella porta del Napoli

Presidente, non sta nelle pelle? “Non lo diceva anche Leopardi che il sabato è più bello della domenica proprio per l’attesa? La sensazione è quella di andare a un appuntamento unico. Anche perché le maglie azzurre sono state il simbolo della mia giovinezza“.

Era un grande tifoso del Napoli? “Presi la maturità e papà mi regalò l’abbonamento della Curva: era il ‘67-‘68 ed era il Napoli di Altafini e Sivori. Ero stato pure all’inaugurazione del San Paolo. E poi quasi sempre andavo a vedere le sfide con il Milan perché mio fratello Ciro era tifoso dei rossoneri. Il mio cuore ora però è tutto giallorosso

Si è chiarito con De Laurentiis? “Ci siamo stretti la mano. Ci siamo detti che non era intelligente dirci certe cose, lui mi ha ribadito che ci è rimasto male per Pavoletti perché mi aveva dato il suo numero telefono. Io gli ho ricordato che il numero non era il suo ma di un suo collaboratore. E che io ho chiamato mille volte senza avere mai risposte

Chi ammira di più di questo Napoli? “Insigne. Mi piace che non abbia assunto il ruolo di Masaniello che capita nella squadra della tua città

Napoli o Juve? “Napoli. Ma sono preoccupato dalla capacità della Juve di stare dietro di un solo punto a un Napoli così stellare“.

Benevento-Napoli, cosa si aspetta? Il presidente dice: sarà una festa di colori e gemellaggio. L’avvocato dice: non scommettete sul Benevento. Però ricordo pure la storia di Davide e Golia. E spero nelle guance paffute di Eolo e nel suo soffio magico“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benevento, Vigorito: “Del Napoli ammiro Insigne. Non scommettete sul Benevento. Con De Laurentiis…”

Impostazioni privacy