Mastella, sindaco Benevento: “Con il Napoli serve la vittoria se vogliamo salvarci. Gli azzurri devono puntare allo Scudetto”

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc:

“Con 7 punti dovremmo fare solo un campionato di ritorno pazzesco, ma è complicato. I tifosi sono tantissimi, per noi questo è un sogno fantastico. Se dovessimo andare in B, sarà un sogno interrotto. Ci dispiace molto.

“Per il Napoli la mia sensazione è che o la va o la spacca. I limiti del Napoli sono sempre gli stessi, ma se riescono riposarsi uscendo gli ultimi 25 minuti prima del termine della partita si riesce ad attenuare la condizione atletica. La juve la apprezzo sul piano generale, sulla rosa. Però credo che gli azzurri possono farcela, vedo la capacità di resistenza da parte del Napoli che è efficace.  

Pronostico Benevento-Napoli? La mia fede è napoletana prima che il Benevento arrivasse in A. Se serve il risultato del Benevento per salvarci, io sono a favore di questo. Se il Napoli vince, deve vincere lo scudetto. Grazie ai tifosi è come se avessimo vinto lo scudetto. 

Elezione FIGC?  Tavecchio dal nord a Cosimo di Avellino mi fa piacere. Ha umiltà e la pazienza necessaria. Potrebbe essere uno che riesce a piazzare il colpo giusto.  E’ paziente e perseverante”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mastella, sindaco Benevento: "Con il Napoli serve la vittoria se vogliamo salvarci. Gli azzurri devono puntare allo Scudetto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy